Via Camilluccia, nuova rapina a mano armata

Via Camilluccia, nuova rapina a mano armata

3-Luglio-2009| 13:30

rapina.jpgAncora una rapina nella notte a Roma Nord, e’ da aprile che non si ferma questa lunga catena. Questa volta è toccata ad una donna in un’abitazione al piano terra in via della Camilluccia. Il rituale è sempre lo stesso: tre persone, volto coperto da passamontagna, accento dell’Est, coltelli alla mano. Questa notte verso le 4.30 si sono introdotti in un giardino, hanno forzato una porta-finestra, sono entrati nell’appartamento. Trovata la camera da letto, hanno svegliato la proprietaria di 60 anni e minacciandola con i coltelli l’hanno costretta a consegnare tutto ciò che aveva in casa: una manciata di gioielli e qualche centinaio di euro. Poi, rifacendo la stessa strada, si sono dileguati nel buio.
Ricordiamo che solo 8 giorni fa l’ex direttore del Tg1 Ottavio Di Lorenzo e 2 giorni prima Renzo Arbore sono rimasti vittime di analoghe rapine. Ad oggi sono undici negli ultimi tre mesi, tutte a Roma Nord. (red.)

Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi rimanere aggiornato sull’attualità di Roma Nord? Abbonati a VignaClaraBlog.it Clicca qui. Riceverai in omaggio lo screensaver calendario perpetuo di Ponte Milvio.

Volete denunciare un disservizio a Roma Nord. Inviate una segnalazione, anche tramite Iphone e IPad, dal sito SegnalaRomaNord.it.

News